Parcheggi presso la stazione
Parcheggiate l’auto o la bici presso la stazione e continuate comodamente il viaggio in treno o in autobus.
Parcheggi P+Rail.
Molte stazioni dispongono di parcheggi P+Rail.
Parcheggio orario e giornaliero
- Il modo più semplice per acquistare i biglietti orari e giornalieri è online con l'app P+Rail.
- I biglietti giornalieri possono essere acquistati anche presso le biglietterie automatiche.
Abbonamenti mensili e annuali
- Gli abbonamenti P+Rail mensili e annuali possono essere acquistati con un abbonamento valido ai trasporti pubblici presso un BLS Travel Centre o nel Webshop BLS.
- Se il vostro abbonamento ai trasporti pubblici non viene accettato come base per l'abbonamento P+Rail al momento dell'acquisto nel webshop BLS, rivolgetevi a un centro viaggi BLS.
Note
- L'abbonamento mensile o annuale P+Rail verrà caricato sul suo Swisspass.
- Si prega di notare che con un abbonamento P+Rail non si ha diritto a un parcheggio gratuito (nessun rimborso).
- Sul suo abbonamento P+Rail può inserire due numeri di targa, uno dei quali ad esempio per la sua seconda auto. Non è possibile modificare i numeri di targa durante il periodo di abbonamento. In questo caso, viene offerto uno scambio (rimborso pro rata e nuovo acquisto).
- Gli abbonamenti P+Rail possono essere acquistati fino a due mesi dal primo giorno di validità. Questo è un vantaggio soprattutto per gli impianti P+Rail molto frequentati,
- per i quali, onde evitare il sovraffollamento, il numero di abbonamenti è limitato. La preghiamo di rinnovare il suo abbonamento P+Rail in anticipo. La quota si applica anche al rinnovo degli abbonamenti P+Rail esistenti. I possessori di un abbonamento P+Rail non hanno diritto a ottenere un rinnovo.
- Per gli abbonamenti P+Rail dai parcheggi comunali o dai parcheggi privati alla stazione o nelle sue vicinanze, valgono in parte altre opzioni di acquisto.
Parcheggi per biciclette
Stiamo lavorando affinché presso tutte le nostre stazioni sia disponibile un numero sufficiente di parcheggi coperti e ben illuminati per le biciclette. Presso le stazioni di Berna, Biel/Bienne, Burgdorf, Lucerna, Lyss, Soletta e Thun si trovano depositi di biciclette sorvegliati.