Oggetti smarriti

Servizio oggetti smarriti

Noi vi aiutiamo a ritrovarli.

Avete perso qualcosa durante il vostro viaggio con BLS? Contattateci, attiveremo il nostro servizio coordinato per gli oggetti smarriti.

Ufficio oggetti smarriti in treno

Il sistema oggetti smarriti delle FFS vi permette di inoltrare una notifica di smarrimento via internet, per telefono o allo sportello. Ogni giorno gli oggetti smarriti vengono confrontati con quelli già ritrovati e dopo 4–10 giorni riceverete in ogni caso un messaggio sull’esito della ricerca via SMS, e-mail o lettera.

Il modo più semplice e veloce è segnalare lo smarrimento direttamente via internet. Quest’opzione è disponibile 24 ore su 24 ed è gratuita.

Ufficio oggetti smarriti in autobus

Ai fini della ricerca, nella notifica di smarrimento sono utili i seguenti dati: giorno, ora, linea e direzione dell’autobus.

La merce deperibile (alimenti) non viene conservata. In base agli oneri di elaborazione, ci riserviamo il diritto di richiedere un contributo.

Il personale di bordo deposita gli oggetti dimenticati, ritrovati sugli autobus, presso i seguenti uffici:

Navigazione e trasporto veicoli Contatto

Dove posso consegnare un oggetto trovato?

Se trovate un oggetto smarrito in treno o in stazione, potete consegnarlo a uno sportello servito.
Puoi trovare gli orari di apertura dei centri di viaggio qui:

Weitere Informationen
Servizi

Viaggiare
Informazioni per i passeggeri

Informazioni utili per il viaggio

Di più
Orario
Orari online
Pianifica itinerario
Eventi
Mit der BLS an den nächsten Event (©Priscilla Du Preez, unsplash)
Calendario degli eventi
scoprire
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali