Mercatino di Natale di Domodossola
Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024
Il mercatino di Natale di Domodossola è l'occasione ideale per trovare regali originali. Godetevi l'atmosfera autentica della città vecchia elegantemente illuminata e decorata con festoni e un grande albero di Natale.
Numerosi stand dal tetto rosso ravvivano le strade e le piazze del Borgo della Cultura, offrendo un'ampia gamma di idee regalo originali e di ottima fattura: articoli per hobby, artigianato e numerose specialità di vini di gastronomia vi trasporteranno in un mondo variegato, pieno di aromi e di fonti d'ispirazione. La magica atmosfera natalizia sarà poi ulteriormente arricchita, in entrambe la giornate, da animazioni dal vivo e da un'allettante offerta culinaria.
Domodossola-Hit
Viaggio a Domodossola andata e ritorno a partire da CHF 29.00
Viaggiate comodamente con il RegioExpress BLS da Berna o Thun/Spiez a Domodossola e beneficiate di uno sconto di oltre il 50% con la nostra offerta risparmio «Domodossola-Hit». Il biglietto speciale vale dal 21 ottobre fino al 22 dicembre 2024 ed è utilizzabile solo con il RegioExpress BLS sulla linea di valico.
- Biglietto speciale «Domodossola-Hit» Berna o Thun/Spiez a Domodossola retour) Dal 21 ottobre al 22 dicembre, approfittate del biglietto speciale «Domodossola-Hit»
Disponibilità
Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024
Dalle 09.00 alle 19.00
Salvo modifiche
Come arrivare
Con il RegioExpress Bern – Spiez – Kandersteg – Brig – Domodossola si viaggia comodamente da Berna direttamete a Domodossola. Il mercato è a pochi minuti a piedi dalla stazione.
Sabato 14 dicembre ci sarà un collegamento supplementare alle 21:22 con Briga, che offrirà un collegamento con Berna.
Località
Contatto
Informazioni
Partner
- Comitato Regionale Pro Loco Del Piemonte
- +39 0121 68255
- Unipli Piemonte www.prolocopiemonte.it