Comunicazione ad hoc ai sensi dell’art. 53 RQ 15.05.2024

Anja Riedle diventa Responsabile della Mobilità viaggiatori

A settembre 2024 Anja Riedle entrerà a far parte della Direzione di BLS SA e assumerà la direzione della divisione Mobilità viaggiatori.

Il Consiglio di amministrazione di BLS SA ha nominato Anja Riedle nuova responsabile della divisione Mobilità viaggiatori. Il 1° settembre 2024 Anja Riedle lascerà la FFS SA, dove attualmente gestisce le officine locomotive di FFS Cargo nella stazione di smistamento di Limmattal.

Laureata in economia aziendale, dal 2012 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso la FFS SA nelle divisioni Trasporto merci e Immobili e nello Sviluppo aziendale a livello di Gruppo, maturando un'ampia esperienza in ruoli strategici, concettuali e operativi. In precedenza ha lavorato nel settore del trasporto passeggeri presso la Deutsche Bahn.

«Sono lieto di aver trovato in Anja Riedle un'eccellente figura leader come Responsabile della Mobilità viaggiatori», ha dichiarato Kurt Bobst, Presidente del Consiglio di amministrazione, dopo la nomina. «Con la sua profonda esperienza, lei e il suo team contribuiranno al successo dell'ulteriore sviluppo della nostra azienda». Anja Riedle ha 38 anni e vive a Zollikon, vicino a Zurigo. 

Informazioni
Contatto per i media

BLS SA, Ufficio media
telefono  +41 58 327 29 55
fax +41 58 327 29 10
media@bls.ch

(dal lunedì al venerdì, 08.00–17.00)

Azienda
I nostri temi

Approfondimenti su temi di attualità.

Di più
Newsletter
PDF herunterladen
0 di 0 Documenti multimediali