Promozione di primavera sul lago di Thun
Scopra la primavera in montagna, sul lago o nelle affascinanti grotte carsiche.
Con la promozione di primavera, potrete scoprire 3 delle 5 più belle destinazioni sul lago di Thun al prezzo speciale di soli CHF 59.00. Assicuratevi il biglietto entro il 19 aprile 2024 e scegliete 3 delle 5 esperienze:
-
Carta giornaliera di seconda classe, navigazione sui laghi di Thun e Brienz
-
Salita e discesa sul Niesen
-
Salita e discesa sullo Stockhorn
-
Salita e discesa sul Niederhorn
-
Ingresso alle Grotte di San Beato, incluso buono per la ristorazione del valore di CHF 20.00
Il buono è utilizzabile in tre diversi giorni. Tutte le destinazioni sono facilmente raggiungibili con i trasporti pubblici.
Prezzi e prevendita
Prezzi e durata di validità
Promozione di primavera per CHF 59.00
Riscattabili dal 20 aprile al 31 maggio 2024
Promozione di primavera per CHF 69.00
Riscattabili dal 20 aprile al 30 giugno 2024
Prevendita
La promozione di primavera è disponibile solo in prevendita fino al 19 aprile 2024 e può essere acquistata presso il Centro di viaggio BLS più vicino a voi.
Si prega di notare
- I bambini fino a 15,99 anni viaggiano gratuitamente se accompagnati dai genitori o dai nonni (esclusa la Grotta di San Beato).
- L'offerta può essere utilizzata in tre giorni a scelta.
- L'offerta non è cumulabile con altre promozioni e non è valida per i viaggi serali speciali.
- Ogni destinazione può essere visitata solo una volta.
- Nessun cambio e nessun rimborso in caso di mancato utilizzo di un voucher. Presentare i voucher alle casse delle destinazioni turistiche e farli timbrare.
Come arrivare
Tutte e cinque le mete proposte sono raggiungibili comodamente con i mezzi pubblici. Prenotate subito il vostro viaggio al Centro di viaggio BLS e godetevi un’escursione all’insegna della spensieratezza.
Navigazione sui laghi di Thun e Brienz
In treno fino a Thun o Interlaken Ost, poi breve camminata di circa 5 minuti fino ai pontili d’imbarco.
Niederhorn
È possibile raggiungere Thun oppure Interlaken West comodamente in treno. Proseguire poi con l’autobus STI (da Thun) o con l’auto-postale (da Interlaken) fino a «Beatenbucht» o a «Beatenberg Station». In alternativa è possibile navigare in battello fino a «Beatenbucht» da Interlaken West, da Thun o da un altro punto di approdo sul lago di Thun. Infine si sale sul Niederhorn con la funicolare e la funivia.
Niesen
Viaggio in treno fino a Mülenen, poi salita sul Niesen in funicolare in 30 minuti.
Stockhorn
In treno fino a Erlenbach i.S. Seguire l’indicazione in direzione «Stockhornbahn». Dopo circa 10-15 minuti si raggiunge la stazione a valle della funivia dello Stockhorn.
Grotte di San Beato
Con treni e autobus
È possibile raggiungere Thun o Interlaken West comodamente in treno. Proseguire poi in autobus fino alla fermata «Grotte di San Beato». Una breve passeggiata nel bosco (ca. 10 minuti) conduce all’ingresso della grotta. Durante il percorso si attraversano diversi ponti ammirando la maestosa cascata e godendo della splendida vista sullo scintillante lago di Thun e sul paesaggio montano circostante.
Con il battello
Dal punto di approdo «Beatushöhle-Sundlauenen», una breve escursione (ca. 25 minuti) conduce all’ingresso della grotta e al ristorante «Stein & Sein», da poco ristrutturato.